giovedì 28 febbraio 2013

dovrei studiare ma sto qua a rimuginare :-P

buongiorno,scrivo mentre sto aspettando delle compagne di universita e ho un sonno allucinante.nella testa sto pensando al fatto che si sta avvicinando il prossimo controllo dieta e che sono molto poco soddisfatta.mi sono pesata e sono praticamente sullo stesso peso da due settimane,grammo piu' grammo meno. Sono un po sconcertata perche' ho anche ripreso a fare esercizi e camminate veloci,infatti sono dolorante da qualche giorno e mi fanno male muscoli che nn credevo di possedere :) seguo la dieta con dedizione,ma la bilancia sembra essersi bloccata :( credo che mi verra' anche il ciclo quando andro' al controllo,per cui il risultato nn sara' piacevole.quello che mi dispiace e' beccrmi una cazziata gratuita perche' so di aver fatto bene ma i risultati non confermano i miei sacrifici.so che il corpo non e' una macchina,ma cavolo vedo gente che si abbuffa di schifezze e io rigorosamente rispetto la dieta,e questi sono i risultati!nn mi viene nemmeno per l'anticamera del cervello di mollare,anzi devo fare di meglio anche se sto facendo gia' le cose come dovrei...questo e' solo un piccolo sfogo

3 commenti :

  1. RamyRamy ha detto...

    prenderà in considerazione il fatto che ti sta venendo il ciclo...c'è sempre un momento nella dieta dove il peso è stabile, specie se si aumenta lo sport, è la massa muscolare che aumenta! non disperare, hai fatto passi immensi, puoi solo esserne fiera!

  2. coccinellaverde ha detto...

    Ramy vedremo magari è una cosa passeggera,io sono contenta è solo un pò di stanchezza,sai che è brutto sforzarsi a stare attenti e poi nn vedere risultati...anche tu hai fatto un lungo cammino di dieta puoi capirmi =)

  3. RamyRamy ha detto...

    sì comprendo benissimo, infatti nell'ultimo anno non riesco più a far dieta, duro al massimo 1 settimana e poi mangio, mi son proprio stancata dopo 4 anni di dieta!...se sto troppo a lungo a rinunciare mi viene il pessimismo cosmico...ormai per me è una cosa psicologica proprio....
    ti abbraccio cocci