mercoledì 20 febbraio 2013

controllo con influenza -.-

Buuuonasera!Ebbene questa bastardissima influenza ha beccato anche me =( sono praticamente una decina di giorni che sono piena di raffreddore e tosse,c'è stata anche la fase della mancanza di voce.Stasera sono stata dal dottore e appena entrata già lo avevo preparato sul fatto che secondo me stavolta non era andata molto bene. A parte che mi sono abbuffata di medicine e sciroppi vari,sono stata maluccio anche con la pancia. Alla fine mi ha pesata e ho perso 1,5 kg e direi va benissimo anche se potevo fare meglio. Il fatto di stare influenzata mi ha fatto venire una voglia di sgarrare esagerata...eh si ho la fortuna di essere tra quelli che quando sono malati magnano peggio di quando stanno bene -.-° Però non ho ceduto nonostante abbia avuto di tutto davanti,dalle torte ai bignè,alle chiacchiere di carnevale,a formaggi e cotolette varie e fermiamoci che è meglio. Solo che stasera devo confessarmi....ci sono scappati 6 biscotti secchi nella tisana...ho fatto un calcolo calorico e nn è stato un grandissimo danno sulle mie 1200/1300 calorie giornaliere circa...sarò salita a 1500 volendo esagerare. Però mi sento in colpa,più che altro perchè ora ho lo stomaco troppo gonfio.Ormai appena mangio un pò di più sento subito la differenza -.- CmQ dopo anni e anni sono vicina al 75...non devo mollare e se Dio vorrà non lo farò...sono partita da 96 e mi vergogno solo a dirlo. Nono posso dire di non sapere come ci ero arrivata,mangiavo male e ho fatto troppe diete drastiche seguiti da semi digiuni....ma sono fatta male da sola =( Devo recuperare per me stessa!

7 commenti :

  1. Miss Pansy ha detto...

    Le ultime due righe valgono mille chili.
    Forza dai :)

  2. RamyRamy ha detto...

    è fantastico cocci!!! io penso 78 quindi come vedi avevo ragione!! bravissima, ti ammiro mooooltissimo!!! :-)

  3. RamyRamy ha detto...

    *peso

  4. Miss Pansy ha detto...

    p.s.: Cocci tanto per non farti preoccupare troppo per quei biscotti (che una tantum non fanno nulla!), io arrivo tranquillamente alle 1600kcal/die e lentamente, molto lentamente calo ancora, ma mi basta mezzo chilo al mese per il mio obiettivo a lungo termine :)

  5. Kanachan ha detto...

    brava!!! ti capisco!!!

  6. coccinellaverde ha detto...

    Miss grazie per la consolazione :* beh più che altro sono stata cattivella perchè mentre mangiavo i biscotti mi accorgevo che non era per fame e forse non li volevo nemmeno così tanto...era voglia di sgarrare più che di dolce...non so come spiegarmi -.- per quello mi sono sentita scema...cmq potevo fare molto peggio quindi fa niente per stavolta =)

    Ramy che cara,ma tu sei più alta e hai forme molto più belle delle mie...ti ho vista in foto e poi vabbè lasciamo perdere il viso che hai *-* io sono a forma di batuffolo quindi dovrei perdere ancora una decina di chiletti :/ come sai il peso è non è molto indicativo,sono le forme che contano e io sono molliccia -.-

    Kanachan grazie :* so che puoi capirmi,sei un mito ad aver perso tutti quei chili!

  7. Elefantest89 ha detto...

    Coraggio! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/