martedì 8 gennaio 2013

ottavo controllo dieta

Salve salvino...per la serie ogni tanto ritornano,sono qui ad aggiornare dopo le feste. Beh,diciamo che alla fine il mio obiettivo l'ho raggiunto,il controllo è andato bene perchè sono rimasta stabile e sono riuscita a non fare danni nonostante i cenoni e qualche sgarretto qui e là. Il dottore sembrava soddisfatto,dato che era disperato dall'aver fatto controlli di peso e quasi tutti i pazienti erano aumentati e alcuni anche di parecchio. Mi ha detto che per la prossima volta si aspetta il botto,dovrei perdere almeno tre chiletti... O.o So che volendo si può fare,basta seguire la dieta alla lettera...però dato che vengo da un periodo di stravizi gli avevo accennato che in questa settimana avrò un evento mangereccio al quale non posso dire di no..ma mi ha fulminata con lo sguardo -.-° Ora non so come fare,di certo non posso portarmi dietro il pranzo perchè sarebbe davvero da fissati,nel senso che lo faccio sempre ma in un'occasione così è proprio una cosa brutta da fare!Per cui cercherò di comportarmi come ho fatto nelle feste,risparmierò qualche caloria nei giorni precedenti...un pò alla volta senza fare la fame e cercando di non fare troppo danno :/ certo che quando si è a dieta purtroppo ci si sente sempre fuori luogo,le persone mangiano e non è che posso pretendere che non festeggino o non facciano cose perchè ci sono io,però il problema è che manco posso rifiutarmi...è uno strazio certe volte!Poi tra poco ci si mette anche il ciclo,e già ora ho una fame che mangerei la scrivania...questo è l'unico periodo in cui sinceramente rischio di sgarrare o di non seguire la dieta al grammo. Già oggi non sono stata bravissima,lo ammetto,ma davvero mangerei di tutto!La cosa positiva è che mi butto sulla frutta,su un pò di pane in più e riesco a non andare sui dolci che,lo so già ,mi bloccherebbero il dimagrimento dato che è già successo...Non so se capita anche a voi...che poi è il pre ciclo che mi frega!Vabbè vedremo tra due settimane se avrò fatto danni o meno! Che poi ora ho anche gli esami,quindi lo stress aumenta...la testa non ci sta proprio,mi sforzo di studiare ma mi sembra che le cose volino via dal mio cervello...è dura dopo le feste!!!!!!

2 commenti :

  1. RamyRamy ha detto...

    sì sì cocci,brava, pure io faccio così quando lo sgarro non si può evitare, elimino qualcosina da qualche altro pasto del giorno dopo, ma giustamente ci sono occasioni in cui non ci si può portare proprio il cibo da casa... vedrai che andrà bene!

  2. RamyRamy ha detto...

    ciao bella, tutto ok? su dai aggiorna, mi piacerebbe tanto un tuo post con i consigli di prodotti di make up. l'altro giorno ho comprato la MY BASE di essence, quella rosa... dovrebbe essere una base trucco/illuminante..se la conosci o l'hai già provata, mi dici com'è? è normale che il tubetto sembri quasi consumato? cioè c'è pochissimo prodotto... però erano tutti così i tubetti...boh...
    un abbraccio