venerdì 9 novembre 2012

quarto controllo dieta e creme

Buongiorno =) ormai l'università ha preso pieno possesso di me,per cui scrivere qui per me è un privilegio dato che al momento il libro mi sta guardando male aspettando che lo apra :p prima però devo lavare i capelli,ho fatto una tinta senza ammoniaca un pò più sul rosso,a dire il vero mi piace però non è certo l'effetto delle tinte permanenti.Ma come si fa a prendere coraggio per tingersi i capelli in maniera permanente?Io vorrei tanto avere il coraggio di cabiare un pò,ma l'idea della tinta permanente non mi alletta,mi preoccupa che i capelli inizino a rovinarsi (dato che lo farei per sfizio personale non per necessità). La mia parrucchiera mi disse che per coprire la ricrescita potevo anche usare mezzo flacone e applicarlo solo sulle radici e conservare il resto per una seconda applicazione,essendo colore permante non serve rifarlo anche alle lunghezze come accade per i tono su tono.Poi mi ha detto anche che il rosso è facilmente copribile con la tinta scura,per cui se poi non dovessi essere soddisfatta dopo tre giorni potrei rimediare tornando a io colore castano.Per di più a me piace il rosso naturare,quello sul chiaro per intendercimperò me lo ha sconsigliato perchè sta bene a poche per cui dovrei mirare a un castano ramato o a un rosso fuoco chiaro,ma già so che difficilmente avrò il coraggio di provare =/
Sono stata dal dietologo,e stavolta mi ha fulminata già al primo sguardo...subito si è accorto che avevo sgarrato perchè avrei dovuto perdere un pò in più. Nonostante tutto ho perso due kg! Ma questa volta i due kg in meno risultano sia sulla mia bilancia che sulla sua,solo che ora in totale sulla mia mi risulta di aver perso quasi 10 kg,mentre sulla sua siamo a quota 12/13...boh! Questa cosa mi rende perplessa,però sono soddisfatta moltissimo lo stesso perchè mai in due mesi di dieta sono riuscita a perdere questi kg,alla fine si parla di 5 kg più o meno al mese ed è la prima volta che perdo peso pur non facendo la fame.Ah ho ripreso anche un pò di attività fisica,la mancanza di tempo non mi perette di essere più costante come lo ero qualche mese fa,ma mi sono data un pò alla zumba =) è faticosa e guardandomi allo specchio i rido in faccia da sola xD però alemo è più divertente rispetto al tapis roulant che pure dovrò avere la volontà di accendere,aleno una volta a settiana!Beh vedremo,già la dieta è impegnativa,l'università mi opprime non poco e ogni tanto devo dare una mano a nche in casa per cui non è che sia poi così una passeggiata trovare tempo!
Per evitare di far decadere la pelle e aiutare un pò il rassodamento sto usando delle creme con cui mi trovo davvero bene.Mi sono data alla Collistar e vi assicuro che nel tempo ne o provati di anticellulite,rassodanti e cose simili,dalla Somatoline Cosmetics,alla Pupa,alla Lierac e altre anche belle costose.Non che queste siano state male eh,la Somatoline ha una linea ottima solo che personalmente i risultati li ho visto solo con la "pancia e fianchi",che però era una botta in fronte da mettere perchè se la sia applicava dopo uno scrub (come suggerito) bruciava e arrossava la pelle,e per me che cel'ho sensibile non è il massimo. Ho provato anche il barattolone per la notte,quello tanto pubblicizzato...ma non mi è piaciuta!Alla fine ricordo che feci una faticaccia per finirla,e poi lasciava residui sui vestiti anche il giorno succesivo :/  Cmq dopo tutto sto preambolo (prolissa come sempre -.-)  sono passata a Collistar e non me ne pento. Sto usando le creme da un paio di mesi prima di cominciare la dieta,la pelle è migliorata e mi sembra anche che la cellulite si sia attenuata (a dire il vero su di me è un pò difficile avere grandi risultati,ho olta ciccia sulle cosce per cui non si possono fare miracoli :P) però ad esempio usandola anche sulla parte alta delle braccia (le tendine per intenderci xD) ho notato che si sono abbastanza rassodate!Attualmente sto usando il trattamento siero notturno anticellulite (ho usato due barattoli di fila) e mi piace molto,già dalla prima applicazione la pelle sembra più compatta,e poi è un concentrato di fitoestratti che ai avevo visto tutti insieme!La mattina invece applico l'anticellulite Crio Gel....sebra di spalmarsi un sorbetto al limone *-* bel profumo,a contatto con la pelle si scioglie e sebra acquiso,si assorbe con un leggero massaggio e per la fretta attiniera è ottimo! E' questo http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Collistar_Crio_Gel__273101
Ora che lo sto finendo,passero al siero anticellulite (ne ho già presa una nuova confezione) che avevo usato già all'inizio e credo che sia forse il migliore tra quelle che ho usato!Nulla togliere alle altre,ma è molto pratico e molto molto concentrato!quindi ne basta meno,si assorbe bene e i sebra quello che dà effetti più evidenti se lo si usa aleno per un mesetto una volta/due al giorno...http://www.ciao.it/COLLISTAR_SIERO_INTENSIVO_ANTICELLULITE__3682861 quindi in definitiva se dovessi consigliarvi quali tra questi sono i migliori,direi l'associazoone di Siero notturno e Siero Intensivo anticellulite. Il gel non è male,ma per il prezzo non lo consiglierei. Teniamo conto poi che i prezzi sono alti,ma ogni confezione dura più di un mese poichè sono molto grandi.Il gel è di 400 ml!entre i Siero contengono eno prodotto ma per l'applicazione ne serve meno perchè essendo concentrati non ne serve tantisimo,a me per ire ne basta una noce grande di prodotto nel palmo della mano,e lo uso su gambe,sederone e panzona...poi ne prelevo una quantità di nemmeno una nocciolina per fare le braccia e stop.Le confezioni spesso si trovano in offerte da due prodotti per confezione,diciamo che il prezzo medio delle creme varia dai 30/40 euro...non pochi!Però se vedete i prezzi di quelle Somatoline che arrivano ai 60 euro o.O sono sicuramente più abbordabili e le confezioni sono grandi il doppio! Questo è uno dei lussi che mi concedo,perchè ho bisogno di affiancare qualcosa alla dieta perchè mi servono anche per idratare la pelle e evitare altre smagliature,mettendole mattina e sera con costanza sento che la pelle non è più secca e disidratata come prima!Se navigare un pò su Ciao.it potete vedere le opinioni,io uso molto questo sito e lo consulto prima di fare acquisti per evitare di spendere soldi al vento,perchè sono i miei risparmi e non lavorando è già un sacrificio comprarle,anche se devo dire che in questo il mio amore i aiuta =) Difatti un paio di queste sono state regalo suo per invogliarmi a proseguire...meglio le creme che attualmente possono "aiutarmi" un pochino a rinforzare gli effetti della dieta,che buttare i soldi in cose che non mi servono!

10 commenti :

  1. Beauty0nMars ha detto...

    la mia crema collistar in taglia maxi mi sta durando davvero troppo! è infinita! °_°
    Comunque mi piace molto la mia è la rassodante corpo intensiva e me l'ha consigliata la mia dietologa da abbinare a dieta e movimento fisico ovvio :)

  2. coccinellaverde ha detto...

    si sono dei barattoloni e sinceramente penso che il prezzo giustifichi la qualità e se c'è tanto prodotto meglio ancora =) che poi sarebbe giusto dato che una crema anticellulite prima di almeno due settimane di applicazione costante non dà grandi risultati! A me il dietologo ha dato le compresse di lievito,ma io affianco le creme perchè già una volta ho sbagliato e mi ritrovo con mille smagliature

  3. RamyRamy ha detto...

    io per la cellulite e capillari in evidenza dati appunto da questa, uso le compresse di cellulase gold advanced, non ricordo se te ne avevo parlato, mi pare di sì, me le ha prescritte l'endocrinologa, e mi trovo bene, le prendo ogni mese quando posso comprarle (costicchiano 1 pò), i risultati però li trovo ottimi e non hanno controindicazioni xkè sono integratori a base di frutta, si sente molto l'ananas.
    cmq a parte questo, sei bravissima con la dieta, sgarri a parte intendo, quasi 10kg in meno è ottimo, diventerai strabella!!! ne sono sicura perchè già sei bella così, figurati con i kg in meno!

  4. coccinellaverde ha detto...

    che cara Ramy :* a me basterebbe sentirmi un pò meglio con me stessa e permettermi di comprare qualcosina che non sia xxxxxL xD alle cellulase gold c'avevo fatto il pensiero,sembrano molto valide,però al momento non posso perchè già spendo molto per compare quelli che mi da il dietologo =( quindi cerco di arrangiarmi con le creme che devo dire un pò di miglioramento lo danno

  5. Beauty0nMars ha detto...

    Grazie per il tuo commento! Purtroppo si la "envie" è una marca difficile da reperire :/ comunque ho trovato un prodotto avon che può sostituire quello envie: l'hair balm della linea avon naturals alla noce di macadamia e costa la metà della metà del prodotto della parricchiera (che ha una performance leggermente superiore, quello è vero, ma l'avon ci si avvicina!) :)
    A presto, mi fanno sempre molto piacere i tuoi commenti, un bacione :*

  6. RamyRamy ha detto...

    per il prezzo di cellulase ti posso aggiornare.ne ho comprata una scatola ieri, pare sia abbassato il prezzo, l'ho trovato a 36 euro in farmacia. con una scatola ci vai un mese esatto, sono 10 bustine (1 al giorno x i primi 10gg)+ 40 pillole (2 al giorno x i restanti 20gg)...io me la prenderò fino a natale, tra liquidi che vanno via e palestra dovrebbe smuoversi qualche etto! XD
    ti abbraccio ^^

  7. coccinellaverde ha detto...

    grazie del pesniero Ramy sei gentilissima.Credo che però 36 euro per ora non posso spenderli,con quelli riesco a comprare almeno tre confezioni di integratori che mi ha dato il medico per la dieta :O però magari è un'idea per il periodo di mantenimento (se Dio vorrà che ci arriverò) dato che penso di fermarmi con quelli che prendo e cominciare qualcosa proprio per aiutarmi coi liquidi,che alla fine smuoverli ancora sarà davvero un'impresa xD grazie per la dritta!!!

  8. Beauty0nMars ha detto...

    ciao!! grazie per il tuo commento!! lo smalto pupa per fortuna non è molto difficile da rimuovere (niente a che vedere con gli smalti glitter di essence) e se lo trovi in offerta da acqua e sapone sui 3€ te lo consiglio ^^

  9. Unknown ha detto...

    dai anche se hai sgarrato ora farai di meglio il prossimo mese,ne sono sicura!nuova follower!!! passa da me si ti va,ho fatto un post con un tag carino e siete tutte taggate! eli

  10. coccinellaverde ha detto...

    mi sono subito iscritta a entrambi i blog =)