domenica 1 settembre 2013

boh xD



Buonasera!Manco davvero da un botto di tempo,e sono pessima lo so. E’ che ad essere sincera non avevo tanto da scrivere,non ho grossi aggiornamenti da fare. Sono stata super impegnata con gli esami da maggio in pratica,e con gli esami ho finito verso metà luglio…quindi potete capire  a che livello di sclero ero arrivata. Oltretutto sono riuscita a superare un altro grande esame,e ne sarei felicissima se solo non mi ricordassi il voto non proprio dei migliori e il comportamento della prof che non è stato per nulla equo e giusto…ma queste cose succedono e c’è poco da fare. Dal canto mio ho capito che devo esercitarmi molto di più con la lingua,a costo di sembrare una scema e parlare da sola xD Perché l’ansia e l’emozione mi fanno già bloccare,figuriamoci con degli esami fatti interamente in lingua straniera. Ora me ne aspetta un altro,sono impanicata non poco e oltretutto studiare in questi periodi è il male O.o ho cominciato a studiare quasi seriemente giò da metà agosto,ma mi ero preparata tutto il materiale prma. Diciamo che sono stata in vera vacanza solo una settimana,sono andata un po’ al mare col mio amore e sono stati bellissimi giorni,poi sono tornata e ho deciso di far finire quella settimana in completo relax….poi però sono stata impegnatissima coi lavori estivi a casa e proprio vacanze non sono state ._. ammetto,sono un po’ stanca in questo periodo. Non ho nemmeno aggiornato riguardo ai controlli poiché,aimè, sono sempre intorno al solito peso. Ma quello dipende solo da me,dato che ho fatto parecchi sgarretti,alcuni “necessari” e altri che avrei poutoto evitare,ma  ho risentito della stanchezza anche lì e c’è stato poco da fare ._.’ ammetto che però il mio corpo ha saputo reggere agli sgarretti,non sono ingrassata e per me è già un enorme passo avanti…è vero anche che gli sgarri di ora nn sono più le abbuffate di nervosismo che avevo prima,e questa è questione di autocontrollo che cerco di avere e prego sempre di riuscire a metterci questa forza di volontà. Da domani ricomincio seriamente,promesso! AH!   ho scoperto instagram così in un momento di nullafacenza / non voglia di studiare xD mi piace,non l’avrei mai detto =) vi metto una fotina da lì e potrete accedere al profilo,se vi fa piacere =) http://instagram.com/p/djSuHkTdCJ/# ho anche fatto tanto,troppo shopping in questo periodo. E ho scoperto che ora di vestiti propendo più verso una 46 che verso una 48…yeah!c’è tanto da fare ancora eh…ma non mi voglio abbattere!Mi sento solo un po’ stressata,e quando penso che la data dell’esame si avvicina vado in panico =(

7 commenti :

  1. Beauty0nMars ha detto...

    Sono contenta che sei tornata!!!

  2. coccinellaverde ha detto...

    Grazie Laura :*

  3. Anonimo ha detto...

    Ciao tesora bentornata!!! Anche io adoro instagram... a volte ci perdo ore girando tra i vari tag! :) Spero di "trovarti"!!
    Carica e positiva per un grintoso inverno eh?! che bello leggere di quella 46 ma soprattutto dell'autocontrollo che hai messo insieme.. sei più forte che mai!!!! :*
    Brie

  4. RamyRamy ha detto...

    ohhhhhhhh rieccoti, che bello!!una 46?? ma è magnifico!! *______*

  5. RamyRamy ha detto...

    cocci, ma che fine hai fatto???? :( :(
    tutto bene??????
    fammi sapere!!

  6. RamyRamy ha detto...

    cocciiiiii dove sei???? :(

  7. RamyRamy ha detto...

    io ogni tanto passo ma non ci sei più... è successo qualcosa? come stai?