martedì 2 ottobre 2012

secondo controllo dieta e due prodottini che adoro

Buonasera!Sono tornata da non molto dalla seconda visita dal dietologo,devo dire sconcertata ma in positivo o.O in pratica sono stata ligia alla dieta,vado da lui che mi diceva che avrei dovoto essere due kg in meno oggi,secondo i ritmi della dieta,quindi un pò di agitazione c'era!Mi pesa (sempre da vestita,ma credo che lui tolga già un kiletto per i vestiti) ed ero 87,5! O.o cioè...da  91 della settimana scorsa. Io ora nn so se crederci,dato che la bilancia a casa stamattina mi dava 90 e qualcosa....però fatico a credere che la bilancia del dietologo sia sballata,dato che non è elettronica ma una di quelle grandi (con la puntina che si sposta e la barra che si abbassa, per intenderci) Boh! Vedremo come sarà la prossima pesata,io certo ci sono simasta davvero troppo contenta e mi ha dato anche la pizza al sabato da ora in poi  =)
Ovviamente mi ha suggerito di non prenderla tutte le settimane,magari a settimane alterne per ora sarebbe meglio e se proprio devo uscire a cena fuori mi ha detto di prendere un secondo di carne con contorno da condire al tavolo con un filo d'olio e un pezzo di pane (30gr circa).
Oggi ho fatto un altro trucco semplice che adoro,quest'estate l'ho portato moltissimo ed è fatto con la palettina della Essence sun club per viso e occhi...la adoro!E' carina come effetto sia sulle guance che come illuminante,ovviamente va dosata bene perchè è mooolto luminosa e scrivente!Con l'abbronzatura ovviamente è ancora più carina,ma io la uso quasi sempre per dare un pò di luce al viso,giusto una piccola spolverata al lato delle guance e per fare un'impercettibile contouring al viso...poco eh! Altrimenti l'effetto palla da discoteca è in agguato =) Ma poi,profuma di Loacker al cocco...cioè io la snifferei all'infinito *-* magari tutti i trucchi avessero quasto odore!Ovviamente sono gusti,c'è a chi potrebbe dare nausea...ma io la magerei xD



Scusate la qualità delle foto ma non riesco a trovare un'inquadratura decente che mette in risalto i colori =(



Adoro anche il mascara...è il 30 days extension di Kiko,che promette di nutrire le ciglia e allungarle...a me piace molto!A dirla tutta usandolo per almeno 20 gg di seguito un pò di miglioramento si vede,io poi uso anche la versione trasparente della stessa linea che si applica sulle ciglia prima di dormire e le trovo abbastanza in forma =)
 Poi è carino per chi preferisce le ciglia allungate e ben separate,lo scovolino è comodo e riesce a beccare anche le ciglia piccoline nella parte interna senza rischiare di diventare a pois per le macchie.A mio avviso però effetto volumizzante pari a zero o quasi,ma per me e per quello che cerco da un mascara è ottimo. L'ho pagato 3,90 con gli sconti che Kiko spessissimo mette sui mascara,vale la pena dargi una possibilità.



10 commenti :

  1. RamyRamy ha detto...

    un ottimo risultato con la dieta *__* brava brava!!
    io della kiko ne ho provato solo1 per ora, l'ultra tech e mi a deluso..tutti ne parlavano bene, ma a me appicica un sacco e non se ne va nemmeno con la candeggina! -__-
    devo al piu presto prenderne 1 altro, magari proverò questo!

  2. coccinellaverde ha detto...

    Ramy,l'ultratech cel'ho anche io e all'inizio mi piaceva molto però effettivamente è pesante come effetto quindi lo uso solo di sera o nelle occasioni,ho letto che la versione waterproof è meglio di quella classica ma nn saprei. Ad ogni modo,quando lo uso tolgo un pò di prodotto in eccesso dalle setole stusciando lo scovolino sul bordo del mascara,secondo me il problema è che essendo pregno di prodotto tende a fare quell'effetto colla.Così invece lo gestisco meglio!

  3. SSdery ha detto...

    E' la prima volta che entro qua!brava per la dietaaaaaaaa :D
    piacere Martina

  4. RamyRamy ha detto...

    della kiko il prossimo acquisto ke farò sarà la cipria trasparente, invisible powder(magari la mettessero in saldo...)! e della essence voglio comprare la base x ombretto e il pennello da fard! :-)

  5. coccinellaverde ha detto...

    @SSdery...grazie e benvenuta!!! =)

    @Ramy...la base occhi della essence è ottima a me piace tanto!è anche leggermente correttiva

  6. Kanachan ha detto...

    sono contenta per la dieta... eh sì, la bilancia del dietologo è sempre quella più precisa... che poi... diciamoci la verità... quanto gusto da quando lui mette su una decina e poi vede che deve passare alla decina inferiore!?!? tantissimo!!! ;)
    ciao!

  7. coccinellaverde ha detto...

    @Kanachan ehehe hai ragione!l'altra volta quando mi ha detto il peso faticavo a cerderci...io cmq prima possibile una bilancia nuova la devo acquistare,anche se il dottore mi ha suggerito di pesarmi il meno possibile,e se evito è ancora meglio perchè il peso sbalza da un gg all'altro e pesarsi di continuo è inutile

  8. RamyRamy ha detto...

    ieri ho comprato il primer, un blush e la matita per sopracciglia essence...finalmente li ho trovati. la matita la trovo davvero ottima, ce ne son di 3 colorazioni, ho preso la nera, è quella giusta per me :-)

  9. coccinellaverde ha detto...

    Ramy io grazie alla essence ho risparmiato un sacco,prima usavo una matita nera Revlon (la pagavo 11 euro ricomprandola ogni due mesi) ora con 11 euro me ne prendo 4/5 di quella Long lasting con la mina retraibile e ha la stessa qualità,ottima scrivenza e durata,e così ogni volta che finisce (dopo circa due mesi anche applicandola quasi ogni giorno) non devo più cacciare 11 euro ma 2.99...direi che è un bel risparmio!

  10. RamyRamy ha detto...

    vero..se pensi che anche io prima di scoprire kiko e poi essence, compravo quelle della pupa, 15 euro l'una!!! assurdo.....
    ieri ho preso 1 altro double touch della kiko, il 2, è davvero fine!!