venerdì 29 marzo 2013

Auguri!!!!

Con un pò di anticipo passo per lasciarvi i miei auguri di una Serena Pasqua =D In questi giorni tra compere, giri a casa di parenti e visite varie a casa sono stata piena piena di cose da fare...ovviamente chi ci rimette sono i libri che prontamente non riesco ad aprire o seppure trovo un pò di tempo sono talmente stanca che la mia mente fugge via da sola... -.-° Sono stata al controllo pre vacanze pasquali e stavolta non è andato bene....o meglio a dire il vero manco l'ho capito. Sulla bilancia del medico mi dava un kg in più,e là per là mi è venuto un colpo considerando che sulla mia bilancia (o meglio su due bilance che ho a casa e che mi danno lo stesso peso) erano previsti due kg e mezzo in meno....boh non so che dire. Intanto procedo con l'attività fisica costante,i muscoli mi fanno male preticamente tutto il giorno tutti i giorni da una mese e mezzo a questa parte...non so se sia positivo ma cercherò di essere costante perchè mi sento meglio. Ovviamente nelle feste mi concederò qualche sgarro anche se in modo programmato,spero di riuscire a trattenermi visto che nonostante abbia pregato di non portarmi le uova di cioccolato ne ho ben tre da aprire (e meno male che l'avevo detto xD). Beh cosa buona è che prima delle feste sono riuscita ad arrivare al mio obiettivo,vedere il 2 di fianco al 7...un obiettivo bellissimo sarebbe risucire a vedere cifre con il 6 davanti entro fine aprile...mi impegnerò e vedremo se Dio vorrà,ne sarei troppo felice!Sarebbe un evento perchè è una cifra che non vedo praticamente da una decina di anni dopo l'ultima dieta infelice che mi fece riprendere tutto in poco tempo,per cui non ebbi manco la soddisfazione di godermele quelle cifre ._. Allora Buona Pasquaaaaaaa =)


4 commenti :

  1. Beauty0nMars ha detto...

    Buona Pasqua anche a te e complimenti per i risultati :D

  2. RamyRamy ha detto...

    ciao cocci come sono andate queste vacanze?? per fortuna da me le uova son finite, molti pezzi li ho dati qua e là, col rimanente ho fatto dei cioccolatini per la promessa, e via!! via il dente, via il dolore!
    :-)

  3. coccinellaverde ha detto...

    Ramy tutto bene grazie =) sei sempre così gentile...io ho cercato di togliermi il cioccolato delle uova da avanti agli occhi facendo dei dolcini per Lovvo,il risultato è stato mangiabile ma ho capito che fare dolci non è cosa mia xD presto vedrò di aggiornare,tra poco ho il controllo ma devo ammettere che ho sgarrato parecchio questi giorni =(

  4. Miss Pansy ha detto...

    Cocci qui non festeggiando, ho messo su due chili e mezzo (che però lentamente stanno andando via) ma a parte qualche abbuffata di cioccolata pro nervoso, me la son goduta ;)
    Che bei numeri che hai scritto: sei bravissima e tra poco mi raggiungerai :)))